Il roster di Dragon Ball FighterZ continua a espandersi! Dopo aver visto il debutto ufficiale delle versioni Base di Goku e Vegeta, Arc System Works ha confermato di stare al lavoro su Cooler. Il fratello maggiore dello spietato Freezer, antagonista dell’ottavo film della serie animata (Dragon Ball Z: Il Destino dei Saiyan), si trasformerà fin da subito nella sua forma finale, dimostrandosi una minaccia particolare nella scena competitiva del picchiaduro. Non a caso, è stato annunciato all’EVO.
La Evolution Championship Series è uno tra i tornei più noti e apprezzati dei picchiaduro a livello mondiale e, come tale, è stato oggetto della prima competizione ufficiale legata a Dragon Ball FighterZ, ora arrivato ai vertici dopo aver superato i maestri del genere in termini di mera popolarità (tra cui lo stesso Street Fighter V). L’ultimo scontro del torneo di FighterZ, disputato tra Dominique “SonicFox” McLean e Goichi “GO1” Kishida, si è infine concluso con la vittoria di SonicFox, che è divenuto de facto il primo campione di FighterZ nell’ambiente del prestigioso EVO. Alla chiusura delle celebrazioni, come visibile in fondo all’articolo, è stato mostrato il filmato ufficiale di Cooler.
Vi lasciamo al trailer di debutto di Cooler in Dragon Ball FighterZ, ricordandovi che le versioni Base di Goku e Vegeta arriveranno l’8 agosto su PC, PlayStation 4 e Xbox One. Nessuna data è stata invece rivelata per il contenuto aggiuntivo su Cooler.