Tekken 7, Negan di The Walking Dead arriva col Season Pass 2

Tekken 7

In occasione dell’EVO 2018, Bandai Namco ha annunciato l’arrivo di nuovi contenuti su Tekken 7, che saranno portati dal Season Pass 2, che segna di fatto la nuova stagione del settimo capitolo del franchise picchiaduro di Tekken.

Il nuovo pacchetto porterà con sé nuovi personaggi, tra cui un ospite davvero inaspettato, ma che sarà sicuramente molto gradito dai fan. Direttamente da “The Walking Dead” infatti sta per giungere il cattivissimo Negan, insieme alla sua fidata mazza Lucille, pronta a fracassare crani anche su Tekken 7. Oltre, a Negan, che ha ricevuto il suo bel reveal trailer, sono in arrivo anche altri combattenti iconici quali Anna Williams e Lei Wulong.

Infine, Katsuhiro Harada ha orgogliosamente annunciato che l’intera serie di Tekken ha venduto fino a questo momento la bellezza di quarantasette milioni di copie in tutto il Mondo.

 

Il mio nome è Domenico, ma online in molti mi conoscono come TheRedDevil... sebbene per Facebook il mio soprannome sia "Auditore" e non posso nemmeno cambiarlo. Iniziato ai videogame con il mitico Atari 2600, oggi sono un "sonaro" (quasi) incallito, ma non ditelo in giro eh! Adoro i survival horror con o senza zombie... ma se dentro ci sono gli zombie è assai meglio! Ah, se non vi piace The Last of Us, sappiate che non possiamo essere in alcun modo amici!