Fist of the North Star: Lost Paradise, svelata la box-art occidentale

Holuto Ga Gotoku

SEGA e Ryu ga Gotoku Studio (lo studio di sviluppo della serie Yakuza) hanno condiviso quella che sarà la box-art occidentale di Fist of the North Star: Lost Paradise, conosciuto in Giappone con il nome di Hokuto ga Gotoku.

Il titolo, già disponibile nel paese giapponese, arriverà in Europa e Nord America il prossimo 2 ottobre esclusivamente su PlayStation 4. La copertina raffigura il mitico Kenshiro in posa pre-battaglia, mentre sullo sfondo possiamo notare i tanti “minion” che non vedono l’ora di esplodere sotto i colpi del nostro eroe. Il gioco proporrà tutte le feature della serie di Yakuza e oltre alla storia principale, sarà ricco di mini-giochi e una zona free-roaming.

Fist of the North Star: Lost Paradise

 

Il mio nome è Domenico, ma online in molti mi conoscono come TheRedDevil... sebbene per Facebook il mio soprannome sia "Auditore" e non posso nemmeno cambiarlo. Iniziato ai videogame con il mitico Atari 2600, oggi sono un "sonaro" (quasi) incallito, ma non ditelo in giro eh! Adoro i survival horror con o senza zombie... ma se dentro ci sono gli zombie è assai meglio! Ah, se non vi piace The Last of Us, sappiate che non possiamo essere in alcun modo amici!