Octopath Traveler, arriva il trailer con i riconoscimenti della stampa italiana

Octopath Traveler

Octopath Traveler, il nuovo JRPG a 16-bit ispirato ai classici Final Fantasy e per l’appunto realizzato da Business Division 11, studio interno di Square Enix, è stato molto apprezzato sia dai giocatori, sia dalla stampa, soprattutto da quella italiana.

Nintendo ha pubblicato sul suo canale YouTube italiano il trailer che riporta i riconoscimenti e gli apprezzamenti della stampa videoludica nostrana nei confronti del gioco, compreso il 9 pieno dato dalla redazione di GamesVillage.it, accompagnato dalla nostra citazione:

“Una colonna sonora eccezionale!”

Octopath Traveler può essere giocato esclusivamente su Nintendo Switch e difficilmente in futuro verrà pubblicato su altre piattaforme. Il titolo ha superato il milione di copie distribuite in tutto il Mondo.

Il mio nome è Domenico, ma online in molti mi conoscono come TheRedDevil... sebbene per Facebook il mio soprannome sia "Auditore" e non posso nemmeno cambiarlo. Iniziato ai videogame con il mitico Atari 2600, oggi sono un "sonaro" (quasi) incallito, ma non ditelo in giro eh! Adoro i survival horror con o senza zombie... ma se dentro ci sono gli zombie è assai meglio! Ah, se non vi piace The Last of Us, sappiate che non possiamo essere in alcun modo amici!