Brawlout arriverà su Xbox One insieme alla versione PlayStation 4

Brawlout

Il picchiaduro Brawlout è in arrivo su PlayStation 4 il prossimo 21 agosto, ma tale versione non sarà da sola. Angry Mob Games ha infatti annunciato che nella stessa giornata verrà resa disponibile anche la versione Xbox One del gioco.

L’annuncio è stato diffuso tramite un nuovo trailer, che introduce anche un personaggio ospite: si tratta del combattente senza testa presente su Dead Cells, che sarà utilizzabile anche su Brawlout, ma soltanto a partire dal prossimo periodo autunnale. Inoltre, sulla console di Microsoft sarà inclusa anche una Modalità Party esclusiva. Vi ricordiamo che il gioco è già stato pubblicato su PC e su Nintendo Switch.

Il mio nome è Domenico, ma online in molti mi conoscono come TheRedDevil... sebbene per Facebook il mio soprannome sia "Auditore" e non posso nemmeno cambiarlo. Iniziato ai videogame con il mitico Atari 2600, oggi sono un "sonaro" (quasi) incallito, ma non ditelo in giro eh! Adoro i survival horror con o senza zombie... ma se dentro ci sono gli zombie è assai meglio! Ah, se non vi piace The Last of Us, sappiate che non possiamo essere in alcun modo amici!