Fallout 76, la B.E.T.A. permetterà di accedere al gioco completo

Fallout 76

Bethesda ha aggiornato la pagina FAQ relativa a Fallout 76 e alla B.E.T.A. dell’FPS, cui inizio è previsto nel corso del mese di ottobre. A quanto pare chi vi parteciperà, potrà accedere niente poco di meno che all’intero gioco, senza alcun tipo di restrizione.

Ma c’è anche una seconda notizia positiva. Tutti i progressi registrati all’interno della B.E.T.A. del titolo potranno essere salvati e trasferiti sul gioco quando questo verrà pubblicato ufficialmente, cosa che avverrà il 14 novembre 2018 su PlayStation 4, Xbox One e PC.

Va ricordato che potranno registrarsi al test del nuovo Fallout solamente coloro che hanno pre-ordinato il titolo, ma a quanto pare solo pochi fortunati verranno selezionati per la B.E.T.A.

Fallout 76

Il mio nome è Domenico, ma online in molti mi conoscono come TheRedDevil... sebbene per Facebook il mio soprannome sia "Auditore" e non posso nemmeno cambiarlo. Iniziato ai videogame con il mitico Atari 2600, oggi sono un "sonaro" (quasi) incallito, ma non ditelo in giro eh! Adoro i survival horror con o senza zombie... ma se dentro ci sono gli zombie è assai meglio! Ah, se non vi piace The Last of Us, sappiate che non possiamo essere in alcun modo amici!