Pokémon GO, la modalità PvP arriverà entro la fine dell’anno

Pokémon Go

Anne Beuttenmüller, responsabile del marketing presso Niantic, è intervenuta ai microfoni del sito polacco Gram, dove ha parlato di una delle meccaniche di gioco più attese dagli utenti su Pokémon GO, vale a dire la modalità PvP, che permetterà agli allenatori di sfidarsi utilizzando i Pokémon catturati.

Come appreso dalle parole della rappresentante dello studio, il team di sviluppo ha dato massima priorità al PvP del gioco per dispositivi mobili (Android e iOS) e se tutto andrà secondo i piani, tale modalità vedrà la luce entro e non oltre la fine del 2018. Vi ricordiamo che Pokémon GO può essere scaricabile gratuitamente e contiene acquisti in-game.

Pokémon GO

Il mio nome è Domenico, ma online in molti mi conoscono come TheRedDevil... sebbene per Facebook il mio soprannome sia "Auditore" e non posso nemmeno cambiarlo. Iniziato ai videogame con il mitico Atari 2600, oggi sono un "sonaro" (quasi) incallito, ma non ditelo in giro eh! Adoro i survival horror con o senza zombie... ma se dentro ci sono gli zombie è assai meglio! Ah, se non vi piace The Last of Us, sappiate che non possiamo essere in alcun modo amici!