Hellblade: Senua’s Sacrifice raggiunge le 100.000 copie su Xbox One

Hellblade Senua's Sacrifice

Tramite il proprio profilo Twitter, Ninja Theory ha annunciato che la versione Xbox One di Hellblade: Senua’s Sacrifice ha tagliato il traguardo delle 100.000 copie vendute. Come da promessa, il team di sviluppo ha donato altri 25.000 dollari all’associazione Mental Health America, raggiungendo una donazione totale di 50.000 dollari.

I primi 25.000 dollari furono donati ala raggiungimento delle 50.000 copie vendute dal titolo sulla console di Microsoft, cosa avvenuta nello scorso mese di aprile. Hellblade è giocabile anche su PlayStation 4 e su PC e dallo scorso 31 luglio, è disponibile anche tramite realtà virtuale con l’edizione Hellblade: Senua’s Sacrifice VR Edition.

Il mio nome è Domenico, ma online in molti mi conoscono come TheRedDevil... sebbene per Facebook il mio soprannome sia "Auditore" e non posso nemmeno cambiarlo. Iniziato ai videogame con il mitico Atari 2600, oggi sono un "sonaro" (quasi) incallito, ma non ditelo in giro eh! Adoro i survival horror con o senza zombie... ma se dentro ci sono gli zombie è assai meglio! Ah, se non vi piace The Last of Us, sappiate che non possiamo essere in alcun modo amici!