Fortnite, la patch v5.20 porta la Doppietta e una nuova MAT

Fortnite

Come da programma, oggi sarà disponibile su Fortnite la nuova patch v5.20, che porterà in dotazione una nuova schiera di contenuti sia nella modalità Battaglia Reale, sia in quella Salva il Mondo. Gli utenti della Battle Royale potranno mettere le mani sulla nuova arma “Doppietta” e partecipare alla nuova Modalità a Tempo chiamata “Tempesta Stabile”.

Doppietta (Battaglia reale)

Devastante da una distanza ravvicinata, la doppietta provoca un effetto devastante con ognuno dei due colpi.

  • Disponibile con varianti epico e leggendario.
  • Si trova nel bottino a terra, nei forzieri, nelle consegne di rifornimenti e nei distributori automatici.
  • Infligge un’elevata raffica di danni a brevissima distanza, ma il danno si riduce pesantemente all’aumentare della distanza.
  • Spara 10 proiettili come altri fucili pesanti, ha una diffusione più ampia, un moltiplicatore di danni critici ridotto (x1,25) e un tempo di recupero di 2 secondi quando si cambiano le armi.
  • Variante epica: fino a 143 danni base per colpo a distanza molto ravvicinata.
  • Variante leggendaria: fino a 150 danni base per colpo a distanza molto ravvicinata.

 

Fortnite

Tempesta stabile (Battaglia reale)

Questa Tempesta non aspetta alcun giocatore e non presenta zone sicure. Presta attenzione alla mappa e continua a muoverla verso il centro del cerchio nella Tempesta stabile MAT.

Fortnite

Inoltre, come segnalato tramite il sito ufficiale di Epic Games, il nuovo aggiornamento corregge numerosi bug e problemi riscontrati dai giocatori, oltre a ribilanciare i Distributori Automatici. Da segnalare anche l’arrivo di qualche ottimizzazione per quanto riguarda la versione Nintendo Switch.

Il mio nome è Domenico, ma online in molti mi conoscono come TheRedDevil... sebbene per Facebook il mio soprannome sia "Auditore" e non posso nemmeno cambiarlo. Iniziato ai videogame con il mitico Atari 2600, oggi sono un "sonaro" (quasi) incallito, ma non ditelo in giro eh! Adoro i survival horror con o senza zombie... ma se dentro ci sono gli zombie è assai meglio! Ah, se non vi piace The Last of Us, sappiate che non possiamo essere in alcun modo amici!