WWE 2K19, pubblicato il primo screenshot ufficiale, c’è AJ Styles

In attesa del reveal del gameplay di WWE 2K19, ovvero l’edizione 2018 del titolo appartenente al franchise WWE di 2K Sports, è stato finalmente condiviso il primo screenshot ufficiale proveniente dal picchiaduro, cui protagonista è AJ Styles. L’attuale campione dei pesi massimi WWE è anche il protagonista presente sulla copertina del gioco e non poteva essere che lui il primo ad apparire nella sua controparte videoludica.

Curiosamente, l’immagine non è stata condivisa dal publisher o dal team di sviluppo, ma direttamente dall’atleta tramite il suo profilo Twitter. Siamo in attesa di conoscere quali saranno le nuove feature del gioco, che vi ricordiamo non essere disponibile su Nintendo Switch né al lancio, né in un secondo momento. WWE 2K19 verrà pubblicato dunque soltanto su PlayStation 4, Xbox One e PC a partire dal 9 ottobre 2018.

WWE 2K19

Il mio nome è Domenico, ma online in molti mi conoscono come TheRedDevil... sebbene per Facebook il mio soprannome sia "Auditore" e non posso nemmeno cambiarlo. Iniziato ai videogame con il mitico Atari 2600, oggi sono un "sonaro" (quasi) incallito, ma non ditelo in giro eh! Adoro i survival horror con o senza zombie... ma se dentro ci sono gli zombie è assai meglio! Ah, se non vi piace The Last of Us, sappiate che non possiamo essere in alcun modo amici!