Spider-Man tesse ragnatele in 4K nel nuovo gameplay del gioco

Spider-Man

Tramite il canale YouTube PlayStation Access è stato pubblicato un nuovo gameplay con risoluzione in 4K (durata diciotto minuti) tratto dall’esclusiva PlayStation 4 Spider-Man, atteso sulla console di Sony il 7 settembre 2018.

Le immagini proposte, che contengono sia gameplay vero e proprio, sia cut-scene (scene d’intermezzo), provengono dalle fasi iniziali del gioco e come ovvio che sia, includono degli spoiler sul titolo di Insomniac Games. Oltre al gameplay, nel video è presente anche il commento illustre del direttore creativo Bryan Intihar, che spiega agli spettatori cosa stanno vedendo, oltre a divulgare altre informazioni e aneddoti sull’open-world, tra cui come ottenere nuove abilità e nuovi gadget.

Il mio nome è Domenico, ma online in molti mi conoscono come TheRedDevil... sebbene per Facebook il mio soprannome sia "Auditore" e non posso nemmeno cambiarlo. Iniziato ai videogame con il mitico Atari 2600, oggi sono un "sonaro" (quasi) incallito, ma non ditelo in giro eh! Adoro i survival horror con o senza zombie... ma se dentro ci sono gli zombie è assai meglio! Ah, se non vi piace The Last of Us, sappiate che non possiamo essere in alcun modo amici!