Si è appena conclusa la trasmissione di Nintendo dove gli appassionati avranno potuto fare incetta di tutti i più intriganti dettagli attorno a Super Smash Bros. Ultimate; nel caso non abbiate potuto seguirla dal vivo, vi forniamo un utile recap con tutte le novità che il colosso giapponese ha confermato.
Innanzitutto sappiamo dell’introduzione di diversi nuovi combattenti: uno dei più chiacchierati e compianti è di certo Simon Belmont della serie Castlevania, che ritornerà in questa prossima iterazione del franchise accompagnato dalla sua fida frusta. Il suo Echo, ossia un personaggio con un moveset simile ma una skin differente, sarà nientemeno che suo fratello Richter! Fra gli altri combattenti confermati, Chrom di Fire Emblem, che sarà un Echo di Lucina, e Dark Samus, che sarà un Echo di Samus. Infine, confermato anche il debutto di Re K. Rool di Donkey Kong!
https://www.youtube.com/watch?v=P-kQWJrjRV4
I fratelli Belmont avranno anche un loro stage dedicato nella forma del Castello di Dracula, una nuova arena che va ad arricchire un’offerta già piuttosto ampia che si compone di ben 103 stage; insieme a questi verrà servito un contorno di più di 800 brani, con la possibilità di ascoltarli anche in remoto dalla propria Nintendo Switch – che si trasformerà, nel caso, in un vero e proprio lettore audio.
Per chiudere, Nintendo ha anche confermato che la release di Super Smash Bros. Ultimate verrà accompagnata da un bundle esclusivo per Nintendo Switch che includerà un adattatore originale per Nintendo GameCube e un controller GameCube!
Ricordiamo che Super Smash Bros. Ultimate verrà rilasciato in esclusiva su Nintendo Switch il 7 dicembre.
Releasing alongside the regular edition on 07/12, Super #SmashBros Ultimate – Limited Edition contains a copy of the game, a Nintendo GameCube Controller Super Smash Bros. edition and a Nintendo GameCube Controller adapter! pic.twitter.com/ltNavLsbtD
— Nintendo of Europe (@NintendoEurope) August 8, 2018