God of War, la modalità New Game+ ha una data d’arrivo

God of War Santa Monica Studio

Sony Santa Monica Studio ha svelato la data d’arrivo della nuova modalità New Game+ di God of War, che permetterà di rigiocare l’esclusiva PlayStation 4 come mai avete fatto prima. Tenetevi pronti, perché la nuova sfida partirà dal prossimo 20 agosto con l’arrivo di un aggiornamento gratuito.

Giocando in modalità New Game+, gli utenti potranno usufruire di tutti gli equipaggiamenti, le abilità, le risorse e gli incantesimi accumulati in precedenza da Kratos e Atreus, ma nel gioco saranno disponibili nuove armature e nuovi incantesimi. Chiaramente, il livello di difficoltà verrà innalzato di molto e molti dei nemici saranno più pericolosi e in molti casi, avranno a disposizione nuove move-set e abilità aggiuntive.

Inoltre, da segnalare una nuova feature in arrivo con l’aggiornamento: i giocatori potranno saltare i filmati già visti nelle partite precedenti. Questa opzione potrà essere sfruttata in qualsiasi modalità di gioco.

Il mio nome è Domenico, ma online in molti mi conoscono come TheRedDevil... sebbene per Facebook il mio soprannome sia "Auditore" e non posso nemmeno cambiarlo. Iniziato ai videogame con il mitico Atari 2600, oggi sono un "sonaro" (quasi) incallito, ma non ditelo in giro eh! Adoro i survival horror con o senza zombie... ma se dentro ci sono gli zombie è assai meglio! Ah, se non vi piace The Last of Us, sappiate che non possiamo essere in alcun modo amici!