Dissidia Final Fantasy: Opera Omnia, l’estate invade il gioco mobile

Dissidia Final Fantasy: Opera Omnia

Square Enix ha annunciato una serie di iniziative ed eventi estivi pronti a invadere il titolo per dispositivi mobili Android e iOS Dissidia Final Fantasy: Opera Omnia, che a differenza dei classici Dissidia non presenta meccaniche picchiaduro, ma da classico RPG. Diamo il benvenuto al Summer Festival, che durerà fino ai primi giorni di settembre.

I fan potranno partecipare a nuove missioni, ottenere dei bonus per l’accesso e altro ancora. I seguenti contenuti bonus saranno disponibili fino al 3 settembre 2018, data in cui si concluderà il Summer Festival:

  • Bonus per l’accesso: i giocatori otterranno delle magnifiche ricompense, come dei Draw Ticket, delle High Power Orb o dei Dissidia Point, semplicemente effettuando l’accesso quotidianamente.
  • Lotterie estive: il primo Multi Draw di due lotterie speciali sarà gratuito per tutti i giocatori. La prima lotteria speciale è già disponibile, mentre la seconda avrà inizio il 20 agosto.
  • Missioni co-op estive temporanee: i giocatori potranno partecipare a missioni settimanali in co-op con delle sfide a punti comunitarie e ottenere delle Summer Medal, che potranno essere scambiate per ricevere favolose ricompense come Artifacts a 4 stelle, Power Stone e altro ancora.
  • Timbri Summer Moogle: i giocatori possono ottenere e usare dei timbri esclusivi in modalità co-op durante il Summer Festival.

Dissidia Final Fantasy: Opera Omnia

 

Il mio nome è Domenico, ma online in molti mi conoscono come TheRedDevil... sebbene per Facebook il mio soprannome sia "Auditore" e non posso nemmeno cambiarlo. Iniziato ai videogame con il mitico Atari 2600, oggi sono un "sonaro" (quasi) incallito, ma non ditelo in giro eh! Adoro i survival horror con o senza zombie... ma se dentro ci sono gli zombie è assai meglio! Ah, se non vi piace The Last of Us, sappiate che non possiamo essere in alcun modo amici!