Detective Gallo, il titolo tutto italiano di Footprints Games approda su Switch e PlayStation 4

Detective Gallo

Detective Gallo, il titolo tutto tricolore sviluppato dai ragazzi di Footprints Games e pubblicato da Adventure Productions, torna sulle nostre pagine. Recentemente infatti sviluppatori e publisher hanno confermato che, a partire dal prossimo 14 agosto il titolo farà il suo debutto sull’ammiraglia di SonyPlayStation 4, per poi arrivare anche sulla piccola di Kyoto, Nintendo Switch, pochi giorni dopo: l’appuntamento con le avventure del pennuto detective sull’ammiraglia Nintendo è fissato al 17 agosto.

Il titolo, già disponibile per PC attraverso Steam Gog.com, sbarcherà quindi su home console a partire dalla prossima settimana. Se ancora non conoscete Detective Gallo vi invitiamo a dare un’occhiata qui, al nostro primo incontro in quel di Milano con la creazione dei ragazzi di Footprints Games.

Vi ricordiamo che il titolo arriverà su PlayStation 4 a partire dal prossimo 14 agosto e su Nintendo Switch qualche giorno dopo, il 17 agosto.

Gamer dal 1990, complice un NES è diventato un essere mitologico, metà uomo metà pad. Nato per partenogenesi dal dio Chaos, si narra che nel suo pizzetto viva un troll viola del tutto simile a Trevor Phillips. Tra una sessione di gaming e l'altra è riuscito a procreare e la stirpe, sorprendentemente, è umana. Sincero, arrabbiato e politicamente scorretto, ama Halo alla follia, tanto da chiamare la figlia Cortana.