Terminator: una foto rivela il nuovo modello di Skynet

Arnold Schwarzenegger, storico interprete del modello T-800 apparso in ogni film del franchise di Cameron, ha pubblicato online una foto che lo ritrae insieme a Gabriel Luna, attore che interpreterà un nuovo Terminator.

The Terminator

Come è facilmente osservabile, la fotografia è stata scattata in una delle palestre dove è solito allenarsi l’attore austriaco, questa volta intento ad formare fisicamente il giovane Luna. Schwarzy ha accompagnato l’immagine con la breve, ma incisiva frase “machine learining”, ennesimo indizio sul motivo dell’intensivo workout a cui sta sottoponendo il ragazzo.

Nel film Luna interpreterà una macchina corrotta, inviata, come è ormai prassi, nel passato, con l’intento di fermare uno dei protagonisti: Dani Ramos. E’ quindi lecito aspettarsi che l’attore che ricoprirà il ruolo di tale robot debba spingere il proprio corpo al limite, onde ottenere un fisico scultoreo, simbolo ormai iconico della perfezione estetica adottata fin dai tempi del primissimo Terminator.

Al momento non si sanno altri dettagli sulla trama o i personaggi della pellicola, la cui uscita nelle sale è prevista per la fine del 2019.