Rainbow Six Siege, un weekend di gioco gratuito su tutte le piattaforme

Rainbow Six Siege

Ubisoft ha confermato che, a partire dal prossimo 16 agosto e fino al 20 agosto, sarà disponibile un nuovo weekend di gioco gratuito su tutte le piattaforme per Rainbow Six Siege, l’acclamato FPS tattico. Per poter fruire di questo periodo gratuito i giocatori non dovranno fare altro che scaricare il gioco sulla propria piattaforma: questo weekend gratuito è infatti comune a PlayStation 4Xbox OnePC.

In caso giochiate su Xbox One non avrete neanche bisogno di un abbonamento Live gold, in quanto il gioco e tutte le sue funzionalità saranno disponibili anche per gli utenti Silver, mentre i giocatori su PlayStation 4 necessiteranno di un abbonamento attivo a PlayStation Plus.

Vi ricordiamo che il weekend di gioco gratuito per Rainbow Six Siege comincerà il prossimo 16 agosto su PcXbox OnePlayStation 4. Se ancora non avete avuto l’occasione di provare con mano il titolo di Ubisoft questa è sicuramente un’ottima occasione, non pensate?

Gamer dal 1990, complice un NES è diventato un essere mitologico, metà uomo metà pad. Nato per partenogenesi dal dio Chaos, si narra che nel suo pizzetto viva un troll viola del tutto simile a Trevor Phillips. Tra una sessione di gaming e l'altra è riuscito a procreare e la stirpe, sorprendentemente, è umana. Sincero, arrabbiato e politicamente scorretto, ama Halo alla follia, tanto da chiamare la figlia Cortana.