Doom e Rage entrano nel catalogo Xbox Game Pass

Doom Eternal

Una settimana di sicuro piena di annunci e notizie interessanti per i fan di Doom Rage. Durante il QuakeCon 2018 infatti non solo è stato svelato il gameplay di Doom Eternal, sequel del celebre sparatutto, ma sono emerse tantissime informazioni su praticamente tutta la line up BethesdaidSoftware, da The Elder Scrolls Online fino a Quake Champions.

All’indomani della chiusura del QuakeCon 2018 (il prossimo si terrà dal 25 al 29 luglio 2019 sempre a GrapevineTexas) ecco un annuncio che casca proprio a fagiolo, la classica ciliegina sulla torta per gli abbonati al servizio Xbox Game PassRage Doom, infatti, si uniscono alla line up di titoli disponibili tramite l’abbonamento offerto da Microsoft e si uniscono quindi al già folto catalogo offerto dalla casa di Redmond.

Per avere tutte le informazioni dal QuakeCon 2018 vi rimandiamo al nostro recap a cura di Alessio Di Giovanni, che potrete trovare proprio qui.

Gamer dal 1990, complice un NES è diventato un essere mitologico, metà uomo metà pad. Nato per partenogenesi dal dio Chaos, si narra che nel suo pizzetto viva un troll viola del tutto simile a Trevor Phillips. Tra una sessione di gaming e l'altra è riuscito a procreare e la stirpe, sorprendentemente, è umana. Sincero, arrabbiato e politicamente scorretto, ama Halo alla follia, tanto da chiamare la figlia Cortana.