Rilasciato un nuovo, incredibile trailer di Fist of the North Star: Lost Paradise, il titolo action dedicato alle violente e sanguinose avventure del guerriero errante Kenshiro.
Si tratta di un esteso combat trailer, intento a mostrare l’eroe della stella del nord intento a massacrare diversi malintenzionati utilizzando le tecniche della scuola marziale di Hokuto. Nel video infatti vengono messe in atto dal giovane Ken molte tecniche già viste nell’opera cartacea di cui fa parte, incluse le temibili esecuzioni in grado di far esplodere letteralmente i nemici.
Inoltre, come già annunciato tempo fa, sarà data ai giocatori la possibilità di malmenare gli avversari di Ken utilizzando perfino le “frasi” che essi esclameranno, che diverranno dei veri e propri oggetti interagibili, utilizzabili come oggetti contundenti. Fatto importante che sembra essere passato in sordina è la massiccia presenza di sangue durante le sequenze di morte, anche se censurate lievemente per renderle un po meno cruente.
Ricordiamo che Fist of the North Star: Lost Paradise è già stato rilasciato mesi fa in terra nipponica, mentre da noi arriverà il prossimo 2 ottobre.