God Eater 3, Lulu Balan si mostra in questi nuovi screenshot

God Eater 3

Bandai Namco ha pubblicato, nelle scorse ore, alcuni nuovi screenshot dedicati a Lulu Balan, la nuova eroina che potremo incontrare nell’atteso JRPG God Eater 3, in arrivo su PCPlayStation 4. Anche se per il momento non è ancora stata comunicata una data o finestra di lancio precisa per il mercato occidentale, in questa occasione publisher sviluppatori hanno voluto darci qualche informazione in più su questa nuova protagonista e sul sistema di personalizzazione dei proiettili chiamato appunto Bullet Editing.

Lulu Balan, come il nome suggerisce, è una AGE (Adaptive God Eater) che proviene dalla cittadina portuale di Balan. Nonostante l’età la giovane ha già preso parte a numerose campagne, molte delle quali difficili o estremamente controverse. Grazie all’utilizzo del Accel Trigger, un supporto per la battaglia, eccelle nel tenere sotto controllo le intemperanze dei nemici più agili e veloci.

Lasciandovi a questi nuovi screenshot i ricordiamo che la release occidentale di Soul Eater 3  è prevista ,per PCPlaystation 4, nel corso di questo 2018.

Gamer dal 1990, complice un NES è diventato un essere mitologico, metà uomo metà pad. Nato per partenogenesi dal dio Chaos, si narra che nel suo pizzetto viva un troll viola del tutto simile a Trevor Phillips. Tra una sessione di gaming e l'altra è riuscito a procreare e la stirpe, sorprendentemente, è umana. Sincero, arrabbiato e politicamente scorretto, ama Halo alla follia, tanto da chiamare la figlia Cortana.