Shadow of the Tomb Raider, ci saranno skill esclusive per il new game plus

Shadow of the Tomb Raider

Shadow of the Tomb Raider torna sulle nostre pagine, a poco meno di un mese dal lancio (previsto per il prossimo 14 settembre), con qualche piccola novità. Recentemente infatti è emerso che sarà possibile riprendere dall’inizio le avventure di Lara Croft, in modalità new game plus, e che quest’ultima, se affrontata, consentirà ai giocatori di sbloccare nuove ed esclusive abilità che potremo acquisire solo giocando in questa modalità.

Lasciandovi al trailer del gioco, vi ricordiamo che Shadow of the Tomb Raider arriverù su PCPlaystation 4Xbox One a partire dal prossimo 14 settembre. Se non state più nella pelle e volete sapere tutto su questo nuovo capitolo delel avventure di Lara Croft vi invitiamo a dare un bello sguardo all’anteprima hands on della nostra Alessia “Paddy” Padula, che ha provato il titolo di Eidos Montrèal per voi proprio poco giorni fa!

Gamer dal 1990, complice un NES è diventato un essere mitologico, metà uomo metà pad. Nato per partenogenesi dal dio Chaos, si narra che nel suo pizzetto viva un troll viola del tutto simile a Trevor Phillips. Tra una sessione di gaming e l'altra è riuscito a procreare e la stirpe, sorprendentemente, è umana. Sincero, arrabbiato e politicamente scorretto, ama Halo alla follia, tanto da chiamare la figlia Cortana.