Square Enix ha da poco rilasciato un nuovo, brevissimo trailer di The Quiet Man, il misterioso presentato all’E3 2018, dalle meccaniche action.
All’interno di questo teaser, della durata di circa 50 secondi, possiamo notare come i primi indizi per quanto concerne la trama stiano via via emergendo dal totale silenzio intercorso da giugno ad ora. Inoltre è molto probabile che quanto mostrato sia soltanto una breve anticipazione di quanto verrà mostrato all’imminente Gamescom di Colonia.
La stessa Square Enix ha deciso di divulgare spiegazioni in merito a quanto apparso nel trailer, dichiarando:
The Quiet man porta i giocatori a vivere oltre il suono, per coinvolgerli in un gioco story-driven dalle meccaniche action, che può essere completato in una sola sezione di gioco. In una storia che si svolge durante una singola notte, il giocatore è chiamato a vestire i panni di Dane, il protagonista sordo del gioco, che si farà strada in un mondo privo di suoni, al fine di scoprire la motivazione del rapimento di una cantante di nome Lala, avvenuto dinnanzi a lui.
Ricordiamo che The Quiet man sarà rilasciato su PlayStation 4 e PC via Steam, anche se ad ora non essite una data precisa per il lancio sul mercato.