Overwatch: ritornano i giochi estivi

Overwatch

Come da tradizione ogni anno sul titolo Blizzard, sono finalmente ritornati gli acclamati giochi estivi di Overwatch, con tanti nuovi contenuti cosmetici inclusi.

Sono stati inclusi più di 50 nuovi oggetti in game, tra spray, skin, Highlight e audio. Come già accaduto in passato, la maggior parte dei costumi inclusi con quest’ultimo aggiornamento sono ispirati in larga parte al mondo sportivo o all’estate in genere. Potremo finalmente far indossare al tank Reinhardt una divisa da Football, e frecciare tra le file di nemici con un nuovo look.

Sommando i nuovi collezionabili aggiunti al titolo a quelli già presenti arriviamo ad un totale di oltre 200 contenuti sbloccabili nel corso di questo evento mensile, disponibili nei forzieri evento o tramite acquisto con monete in gameSarà inoltre possibile partecipare nuovamente ai match di Lúcioball, aggiornato al 2018 con la nuova arena di Busan e una seconda stagione competitiva.

Ricordiamo che l’evento in questione sarà disponibile fino al 30 agosto 2018, dopodiché occorrerà aspettare un altro anno per potervi partecipare di nuovo.