Dragon Ball FighterZ, Cooler sta per gettarsi nella mischia

Dragon Ball FighterZ Cooler

Cooler, il temibile combattente svelato come prossimo personaggio in arrivo per Dragon Ball FighterZ, l’acclamato picchiaduro ispirato all’omonimo mangaanime di Akira Toriyama, farà il suo debutto nel roster del titolo a partire dal prossimo settembre.

L’annuncio arriva attraverso le pagine di V-Jump, il noto magazine nipponico, che oltre a svelare la finestra di lancio (non c’è ancora una data precisa, ma con l’arrivo della versione Nintendo Switch di Dragon Ball FighterZ fissata al prossimo 27 settembre è logico aspettarsi un lancio a ridosso di tale data) fa luce su alcune delle mosse speciali di Cooler:

– Death Fall, un attacco in picchiata simile al Nova Strike di Freezer;

– Death Crusher, un attacco in corsa che scaraventa i nemici contro i muri e il suolo;

– Atomic Super Nova, Una serie di fulminei attacchi consecutivi che terminano in una enorme sfera energetica che può essere effettuata sia combattendo a terra che in sospensione.

Lasciandovi al trailer di presentazione di Cooler, svelato nel corso dell’ Evo 2018, vi ricordiamo che Dragon Ball FighterZ è disponibile per PCPlayStation 4Xbox One e che la versione Nintendo Switch del picchiaduro di Bandai NamcoArc System Works arriverà il prossimo 28 settembre.

Gamer dal 1990, complice un NES è diventato un essere mitologico, metà uomo metà pad. Nato per partenogenesi dal dio Chaos, si narra che nel suo pizzetto viva un troll viola del tutto simile a Trevor Phillips. Tra una sessione di gaming e l'altra è riuscito a procreare e la stirpe, sorprendentemente, è umana. Sincero, arrabbiato e politicamente scorretto, ama Halo alla follia, tanto da chiamare la figlia Cortana.