Spyro Reignited Trilogy, il lancio rinviato a novembre

Spyro Reignited Trilogy

ActivisionToys for Bob gettano acqua sugli ardenti spiriti dei fan di Spyro, l’amabile e iconico draghetto viole. Come noto l’arrivo di Spyro Reignited Trilogy, l’edizione al passo coi tempi della celebre trilogia dell’era PlayStation, era previsto per il prossimo 21 settembre su Xbox OnePlayStation 4.

Proprio oggi invece publishersviluppatori hanno annunciato che dovremo aspettare qualche settimana in più, per la precisione fino almeno al prossimo 13 novembre, prima di poter toccare con mano questa nuova incarnazione delle vicende di Spyro.

Qui in Toys for Bob siamo tutti orgogliosi di poter lavorare a Spyro Reignited Trilogy” ha dichiarato Paul Yan, co-direttore dello studio deputato allo sviluppo, che continua “vogliamo fare del nostro meglio per rendere giustizia a questa trilogia. Speravo davvero che potessimo essere pronti a settembre, ma questi giochi necessitano di cura e attenzioni“.

Non ci resta quindi che avere fiducia nel lavoro di Toys for Bob e attendere pazientemente settembre. Vi ricordiamo che la nuova data di lancio per Spyro Reignited Trilogy è fissata al prossimo 13 novembre, su Xbox OnePlayStation 4.

Gamer dal 1990, complice un NES è diventato un essere mitologico, metà uomo metà pad. Nato per partenogenesi dal dio Chaos, si narra che nel suo pizzetto viva un troll viola del tutto simile a Trevor Phillips. Tra una sessione di gaming e l'altra è riuscito a procreare e la stirpe, sorprendentemente, è umana. Sincero, arrabbiato e politicamente scorretto, ama Halo alla follia, tanto da chiamare la figlia Cortana.