God of War, il titolo PlayStation 4 poteva essere ambientato anche in Egitto

God of War Santa Monica Studio

Nel corso di un keynote tenuto in occasione della Devcom 2018, Cory Barlog di Sony Santa Monica Studio ha affermato che Kratos avrebbe potuto seguire le orme di Bayek. Tradotto: l’Egitto era una delle possibili location di God of War per PlayStation 4. Dopo un’accurata selezione, che prevedeva anche altre ambientazioni, l’Egitto se l’è giocata cinquanta e cinquanta contro la location norrena, perdendo però lo scontro finale.

Durante l’evento, è stato mostrato anche un artwork con tanto di mostri (molto simili ai guerrieri di Anubi) che Kratos avrebbe potuto affrontare sulle sponde del Nilo. Inoltre, Barlog ha mostrato anche alcune immagini che hanno proposto l’evoluzione del concept di Atreus. Vi ricordiamo che God of War è stato pubblicato esclusivamente sulla console di Sony lo scorso 20 aprile.

Il mio nome è Domenico, ma online in molti mi conoscono come TheRedDevil... sebbene per Facebook il mio soprannome sia "Auditore" e non posso nemmeno cambiarlo. Iniziato ai videogame con il mitico Atari 2600, oggi sono un "sonaro" (quasi) incallito, ma non ditelo in giro eh! Adoro i survival horror con o senza zombie... ma se dentro ci sono gli zombie è assai meglio! Ah, se non vi piace The Last of Us, sappiate che non possiamo essere in alcun modo amici!