Detroit: Become Human, Cage ci spiega l’assenza della Photo Mode

Detroit: Become Human

Molti titoli illustri per PlayStation 4, vedi God of War (ma anche The Last of Us Remastered) hanno inclusa una Modalità Foto che permette di scattare e modificare immagini tratte direttamente dal gioco. Detroit: Become Human, pubblicato il 25 maggio 2018 da Quantic Dream non offre però tale feature. Il perché ci viene spiegato direttamente dal director David Cage.

Tramite il proprio profilo Twitter, Cage ha affermato che la Photo Mode era stata implementata inizialmente, ma a causa dei limiti hardware della console di Sony, questa è stata disabilitata per permettere al gioco di essere fluido e avere caricamenti rapidi. Insomma, la Modalità Foto non ha proprio trovato spazio all’interno del titolo e questo è davvero un peccato.

https://twitter.com/David__Cage/status/1026398818047283200

Il mio nome è Domenico, ma online in molti mi conoscono come TheRedDevil... sebbene per Facebook il mio soprannome sia "Auditore" e non posso nemmeno cambiarlo. Iniziato ai videogame con il mitico Atari 2600, oggi sono un "sonaro" (quasi) incallito, ma non ditelo in giro eh! Adoro i survival horror con o senza zombie... ma se dentro ci sono gli zombie è assai meglio! Ah, se non vi piace The Last of Us, sappiate che non possiamo essere in alcun modo amici!