PlayStation 4 Pro 500 Million Limited Edition, arriva l’unboxing di Digital Foundry

PlayStation 4 Pro

La nuova PlayStation 4 Pro 500 Million Limited Edition, console che festeggia il traguardo delle cinquecento milioni di PlayStation vendute da Sony, sarà acquistabile dal 24 agosto al prezzo di 499.99 euro. Digital Foundry però è già entrato in possesso della console e ha effettuato l’unboxing e una piccola analisi della piattaforma di gioco.

Oltre a permetterci di ammirare il design speciale della PlayStation 4 Pro in questione tramite il video-unboxing, il sito specializzato ha dato il suo benestare alla presenza dell’hard disk da 2 TB, fattore che permetterà agli utenti di avere più memoria a disposizione e di installare più titolo senza dover decidere quali eliminare per poterne avere di nuovi. Qualcuno di voi ha già prenotato la console?

Il mio nome è Domenico, ma online in molti mi conoscono come TheRedDevil... sebbene per Facebook il mio soprannome sia "Auditore" e non posso nemmeno cambiarlo. Iniziato ai videogame con il mitico Atari 2600, oggi sono un "sonaro" (quasi) incallito, ma non ditelo in giro eh! Adoro i survival horror con o senza zombie... ma se dentro ci sono gli zombie è assai meglio! Ah, se non vi piace The Last of Us, sappiate che non possiamo essere in alcun modo amici!