Assassin’s Creed Odyssey offrirà oltre trenta ore di filmati interattivi

Assassin's Creed Odyssey

Assassin’s Creed Odyssey potrebbe essere il capitolo del franchise di Ubisoft che darà più importanza alla storia legata alle vicende dei protagonisti. Perché diciamo ciò? Semplice: nel titolo saranno presenti oltre trenta ore di filmati interattivi, che permetteranno agli utenti di scegliere cosa fare e come procedere nella storia.

Ovviamente, in una singola partita non sarà possibile vedere tutte le cut-scene, dato che selezionando alcune opzioni non sarà possibile assistere agli altri filmati. Dunque, per godere di tutti i filmati presenti nel nuovo Assassin’s Creed saranno necessarie più “run”.

A sottolineare tutto ciò ci ha pensato il narrative director di “Odyssey”, Melissa MacCoubrey, che ai microfoni di GameInformer ha affermato che:

“Essendo direttore narrativo mentirei se dicessi che non mi importa se le persone non si interessano alla storia, perché penso che la storia sia molto importante per stabilire un legame tra il giocatore e il gioco. Ma capisco che per alcune persone, la storia non è un aspetto principale.”

 

“Quindi cerchiamo di accontentare un po’ tutti i giocatori. Dovranno interagire con il dialogo per andare avanti nella storia, ma potranno anche saltarli. Ci sarà la possibilità di saltare sia i dialoghi che i filmati.”

Assassin’s Creed Odyssey verrà pubblicato su PlayStation 4, Xbox One e PC a partire dal 5 ottobre 2018 su PlayStation 4, Xbox One e PC.

Assassin's Creed Odyssey

Il mio nome è Domenico, ma online in molti mi conoscono come TheRedDevil... sebbene per Facebook il mio soprannome sia "Auditore" e non posso nemmeno cambiarlo. Iniziato ai videogame con il mitico Atari 2600, oggi sono un "sonaro" (quasi) incallito, ma non ditelo in giro eh! Adoro i survival horror con o senza zombie... ma se dentro ci sono gli zombie è assai meglio! Ah, se non vi piace The Last of Us, sappiate che non possiamo essere in alcun modo amici!