Hollow Knight arriverà su PlayStation 4 e Xbox One la prossima primavera

Dopo essere stato pubblicato prima su PC e poi su Nintendo Switch, Hollow Knight è pronto a sbarcare anche su PlayStation 4 e Xbox One. Gli utenti però dovranno attendere ancora qualche mese prima di poter acquistare il gioco, dato che sarà disponibile soltanto nel corso della primavera del 2019.

Skybound Games e Team Cherry renderanno disponibile il metroidvania sia in edizione fisica che in formato digitale. Nello stesso periodo il titolo verrà pubblicato in edizione retail anche per Nintendo Switch, dando la possibilità ai giocatori di acquistarne la cartuccia. Non è stato specificato però se queste edizioni conterranno o meno i DLC pubblicati fino a questo momento.

Hollow Knight

Il mio nome è Domenico, ma online in molti mi conoscono come TheRedDevil... sebbene per Facebook il mio soprannome sia "Auditore" e non posso nemmeno cambiarlo. Iniziato ai videogame con il mitico Atari 2600, oggi sono un "sonaro" (quasi) incallito, ma non ditelo in giro eh! Adoro i survival horror con o senza zombie... ma se dentro ci sono gli zombie è assai meglio! Ah, se non vi piace The Last of Us, sappiate che non possiamo essere in alcun modo amici!