Resident Evil 2, Claire Redfield in azione alla gamescom 2018

Resident Evil 2

Resident Evil 2 è uno dei titoli che possono essere provati durante la gamescom 2018 tramite le varie postazioni demo messe a disposizione da Capcom. Queste hanno permesso di dare un primo sguardo al gameplay di Claire Redfield, iconico personaggio utilizzabile nel remake del secondo capitolo del franchise.

Ovviamente online è trapelato tale gameplay, che mostra in azione la nostra bella eroina fronteggiare uno dei boss presenti all’interno del gioco, che si presenta in alta risoluzione, ma con la stessa cattiveria di un tempo.

Inoltre, è possibile dare uno sguardo anche al gameplay di Leon Kennedy, che si ritroverà nuovamente alle prese con gli zombie che infestano la centrale di polizia di Raccoon City. Vi ricordiamo che il survival-horror verrà pubblicato su PlayStation 4, Xbox One e PC il 25 gennaio 2019.

Il mio nome è Domenico, ma online in molti mi conoscono come TheRedDevil... sebbene per Facebook il mio soprannome sia "Auditore" e non posso nemmeno cambiarlo. Iniziato ai videogame con il mitico Atari 2600, oggi sono un "sonaro" (quasi) incallito, ma non ditelo in giro eh! Adoro i survival horror con o senza zombie... ma se dentro ci sono gli zombie è assai meglio! Ah, se non vi piace The Last of Us, sappiate che non possiamo essere in alcun modo amici!