Ary and the Secret of Seasons in arrivo su PC e home console

Ary and the secret of seasons

Le notizie da Colonia non si fermano, anzi, con il progredire dello svolgimento della gamescom 2018 ecco che cominciano ad arrivare anche le prime informazioni su alcuni titoli indipendenti presenti alla kermesse. Oggi parliamo di Ary and the Secret of Seasonsaction game di Modus GameseXiinFishing Cactus, del quale è possibile provare una demo nell’area dedicata ai titoli indipendenti in quel di Colonia.

Proprio dalla gamescom 2018 arriva l’annuncio, da parte di publisher e sviluppatori, del lancio di Ary and the Secret of Seasons, che farà il suo debutto su PCPlayStation 4Xbox OneNintendo Switch nel 2019.

In Ary and the Secret of Seasons impersoneremo, appunto, Ary, una ragazzina in viaggio attraverso l’opulento mondo di Valdi. Durante i nostri pellegrinaggi ci uniremo ad una speciale forza che tenta di ristabilire l’ordine delle stagioni su Valdi, i Guardians of Seasons e, militando nelle loro fila, cercheremo di riportare l’ordine alterando l’ecosistema intorno a noi.

Lasciandovi al nuovo trailer pubblicato nelle scorse ore, vi ricordiamo che il titolo arriverà su PCPlayStation 4Nintendo SwitchXbox One nel corso del 2019.

Gamer dal 1990, complice un NES è diventato un essere mitologico, metà uomo metà pad. Nato per partenogenesi dal dio Chaos, si narra che nel suo pizzetto viva un troll viola del tutto simile a Trevor Phillips. Tra una sessione di gaming e l'altra è riuscito a procreare e la stirpe, sorprendentemente, è umana. Sincero, arrabbiato e politicamente scorretto, ama Halo alla follia, tanto da chiamare la figlia Cortana.