A Plague Tale: Innocence, dalla gamescom un lungo gameplay

A Plague Tale: Innocence

A Plague Tale: Innocence, il titolo di Asobo che mette i giocatori nei panni di AmiciaHugo, due fratelli in viaggio attraverso le terre devastate dalla guerra tra FranciaInghilterra e funestate, al tempo stesso, dalla temibile Peste Nera, torna a far parlare di se.

Nel corso della gamescom 2018 Asobo Games ha infatti svelato un lungo e inedito video gameplay che ci mostra oltre quindici minuti di gioco per l’atteso titolo, che dovrebbe arrivare su PCXbox OnePlayStation 4 nel corso del 2019.

Lasciandovi al nuovo video di A Plague Tale: Innocence vi invitiamo a rimanere sulle nostre pagine per essere costantemente aggiornati su tutte le novità da Colonia e dalla gamescom 2018.

Gamer dal 1990, complice un NES è diventato un essere mitologico, metà uomo metà pad. Nato per partenogenesi dal dio Chaos, si narra che nel suo pizzetto viva un troll viola del tutto simile a Trevor Phillips. Tra una sessione di gaming e l'altra è riuscito a procreare e la stirpe, sorprendentemente, è umana. Sincero, arrabbiato e politicamente scorretto, ama Halo alla follia, tanto da chiamare la figlia Cortana.