Brawlhalla arriva su Xbox One e Switch, ecco il trailer della gamescom

brawlhalla

Dopo essere stato fortemente apprezzato su PlayStation 4 e PC, il picchiaduro free-to-play Brawlhalla approderà anche su Xbox One e PC, come annunciato dal due composto da Ubisoft e dallo sviluppatore Blue Mammoth.

Le due nuove versioni di Brawlhalla arriveranno in autunno, più precisamente il 6 novembre 2018 su entrambe le console. Tra le sue feature principali, il gioco vanta oltre quaranta lottatori, ognuno con le proprie abilità esclusive, modalità single player e multiplayer competitivo e cooperativo in locale e online. L’annuncio è stato accompagnato da un trailer condiviso in occasione della gamescom 2018.

Il mio nome è Domenico, ma online in molti mi conoscono come TheRedDevil... sebbene per Facebook il mio soprannome sia "Auditore" e non posso nemmeno cambiarlo. Iniziato ai videogame con il mitico Atari 2600, oggi sono un "sonaro" (quasi) incallito, ma non ditelo in giro eh! Adoro i survival horror con o senza zombie... ma se dentro ci sono gli zombie è assai meglio! Ah, se non vi piace The Last of Us, sappiate che non possiamo essere in alcun modo amici!