Konami Digital Entertainment B.V. ha da poco svelato molti interessanti dettagli riguardanti la prossima stagione della PES League 2019, la quale avrà inizio il 20 settembre dell’anno in corso.
Si tratta del torneo ufficiale e-Sport dove i giocatori del titolo calcistico, provenienti da tutto il mondo, possono competere in delle sfide, sia in eventi fisici che online, e che si concluderà con le PES League WORLD Finals 2019. Le modalità che saranno disponibili in questa stagione includono scontri 1v1 e 3v3, riproponendo la formula dell’anno scorso che ha riscosso grande successo. Anche la modalità myClub farà parte del processo di selezione, ulteriori dettagli saranno annunciati all’inizio della stagione.
Le selezioni per le PES League World Finals 2019 inizieranno con le iscrizioni che si apriranno il 20 settembre. Le sfide online inizieranno per l’1v1 il 20 settembre e saranno disponibili su PlayStation 4, Xbox One e PC tramite Steam. Le sfide 3v3 CO-OP invece avranno inizio subito dopo.