Fortnite, addio a Tomato Town: benvenuto Tempio Tomato

Fortnite

L’ultimo aggiornamento di Fortnite, ovvero il v5.30, ha cambiato alcune location presenti all’interno della mappa della modalità Battaglia Reale. Tra queste, quella che ha subito dei cambiamenti drastici è stata l’amatissima Tomato Town, luogo esistente fin dal debutto del gioco e ormai non più presente nel gioco.

Al suo posto è sorto il Tempio Tomato, capeggiato sempre dall’iconico pomodoro gigante, ma cambiato in tutto e per tutto. Dove prima era presente il ristorante/fast food, adesso ci è un vero e proprio tempo, dove il pomodoro sembrerebbe essere diventato un vero e proprio culto. Data la sua nuova natura, in questi giorni il Tempio Tomato è molto affollato: la maggior parte dei giocatori atterra infatti nella nuova ambientazione, sperando di trovare quanti più nemici da abbattere.

Fortnite

 

Il mio nome è Domenico, ma online in molti mi conoscono come TheRedDevil... sebbene per Facebook il mio soprannome sia "Auditore" e non posso nemmeno cambiarlo. Iniziato ai videogame con il mitico Atari 2600, oggi sono un "sonaro" (quasi) incallito, ma non ditelo in giro eh! Adoro i survival horror con o senza zombie... ma se dentro ci sono gli zombie è assai meglio! Ah, se non vi piace The Last of Us, sappiate che non possiamo essere in alcun modo amici!