Microsoft è stata molto attiva durante la gamescom 2018. Oltre ai vari trailer, gameplay e annunci, la società ha svelato durante la fiera di Colonia una nuova serie di bundle per Xbox One X che includono alcuni grossi titoli, tutti in arrivo nel corso del prossimo autunno.
Il primo bundle propone Xbox One X da 1TB, una copia digitale di Shadow of the Tomb Raider e 14 giorni di prova gratuita di Xbox Live Gold, oltre a un mese gratis di Xbox Game Pass. Arrivo previsto per il 14 settembre.
Il secondo bundle propone le stessa versione della console con una copia digitale di Forza Horizon 4 e una di Forza Motorsport 7, 14 giorni di Xbox Live Gold e un mese di Xbox Game Pass. 4 ottobre, segnatevi la data.
Il terzo bundle di Xbox One X, conosciuto con il nome di ” Battlefield 5 Gold Rush Special Edition Bundle”, invece offre Battlefield V e Battlefield 1943 (entrambi in digitale) e lo stesso trattamento per quanto riguarda Xbox Game Pass e Xbox Live Gold. Sia la console che il controller sono presenti nella colorazione gold-to-black. Arriverà il 16 ottobre 2018.
Infine, spazio al bundle composto da Xbox One X, Fallout 76 (digitale) e da un mese di abbonamento si per Xbox Game Pass che Xbox Live Gold. Arrivo previsto il prossimo 16 novembre.