Call Of Duty: Black Ops IIII, Treyarch garantisce scontri equilibrati

Call of duty: Black Ops IIII

Call Of Duty: Black Ops IIII torna sulle nostre pagine. Recentemente John Rafacz di Treyarch ha parlato del lavoro fatto dal team di sviluppo per rendere gli scontri, specialmente in modalità battle royale e contro i veicoli, sempre equilibrati. Dopo la pubblicazione del trailer del gioco, che mostrava appunto tutta una serie di veicoli a zonzo per il campo di battaglia, gli sviluppatori hanno voluto dire la loro e rispondere a qualche perplessità dei fan: dopotutto, sfidare un elicottero armati di MP-40 non è una passeggiata.

Ci sono molti veicoli, in Call Of Duty: Black Ops IIII, è vero: ma siamo convinti che siano ben bilanciati e garantiscano equilibrio anche negli scontri con giocatori appiedati” ha dichiarato il portavoce di Treyarch, sempre riferendosi alla modalità battle royale del gioco, che continua “abbiamo eseguito numerosi test, in Treyarch, negli ultimi mesi e stiamo continuando a farlo. Ma credetemi, è la somma di tutta l’esperienza Black Ops degli ultimi dieci anni, l’eredità della saga.“.

Dichiarazioni abbastanza magniloquenti, vero? Non ci resta che aspettare il prossimo 12 ottobre per scoprire cosa ha in serbo per noi Treyarch. Vi ricordiamo che Call Of Duty: Black Ops IIII arriverà su PCPlayStation 4Xbox One.

Gamer dal 1990, complice un NES è diventato un essere mitologico, metà uomo metà pad. Nato per partenogenesi dal dio Chaos, si narra che nel suo pizzetto viva un troll viola del tutto simile a Trevor Phillips. Tra una sessione di gaming e l'altra è riuscito a procreare e la stirpe, sorprendentemente, è umana. Sincero, arrabbiato e politicamente scorretto, ama Halo alla follia, tanto da chiamare la figlia Cortana.