League Of Legends, Riot Games vuole anche il sangue!

league of legends riot games esport

Sanquin, associazione olandese deputata alla sensibilizzazione e alla raccolta di donazioni di sangue, ha recentemente stretto una partnership con Riot Games, i creatori di League Of Legends.

L’organizzazione è attiva sia nella raccolta delle donazioni che nella sensibilizzazione verso questo tema” ha dichiarato un portavoce di Sanquin, riferendosi all’iniziativa, che continua “purtroppo, qui in Olanda, le donazioni hanno subito un calo negli ultimi anni. Ora, insieme a Riot, vogliamo incoraggiare i giocatori a fare la loro prima donazione, a dedicarci il loro #FirstBlood“.

La partnership, di fatto, consiste in una sponsorizzazione dell’iniziativa denominata #FirstBlood da parte di Riot, che offre a tutti coloro che prenderanno un appuntamento con Sanquin per la prima donazione una esclusiva skin Blood Moon Tresh.

Tutti coloro che hanno assistito al Campionato Europeo di League Of Legends sanno bene quanto ottenere il First Blood sia importante. Allo stesso tempo è ancora più importante nella vita reale, dove una donazione può fare la differenza per qualcuno in difficoltà” ha commentato Riot Games che, nell’occasione, rende noto a tutti i giocatori di League Of Legends residenti in Olanda che questa partnership durerà fino a dicembre.

Gamer dal 1990, complice un NES è diventato un essere mitologico, metà uomo metà pad. Nato per partenogenesi dal dio Chaos, si narra che nel suo pizzetto viva un troll viola del tutto simile a Trevor Phillips. Tra una sessione di gaming e l'altra è riuscito a procreare e la stirpe, sorprendentemente, è umana. Sincero, arrabbiato e politicamente scorretto, ama Halo alla follia, tanto da chiamare la figlia Cortana.