Bandai Namco ha recentemente pubblicato un nuovo trailer per Naruto To Boruto: Shinobi Striker, l’atteso titolo ispirato al celebre manga di Masashi Kishimoto in arrivo su PC, Xbox One e PlayStation 4 il 31 agosto.
In questo nuovo trailer abbiamo l’occasione di capire qualcosa in più sulle missioni cooperative. Innanzitutto ci saranno diversi tipi di missione: Searching, in cui i giocatori dovranno, insieme ai loro compagni shinobi, evitare trappole e ostacoli sul loro cammino per raggiungere prezioni manufatti. Missioni di tipo Body Guard, abbastanza autoesplicative, prevedono invece che i nostri ninja scortino sano e salvo un alleato.
In Extermination invece dovremo occuparci di eliminare quanti più nemici possibile, avvalendoci delle nostre doti da shinobi mentre, per quanto riguarda Subjugation il discorso è diverso: non contano i numeri, l’importante, in questa modalità cooperativa, sarà il teamwork e la coordinazione tra i ninja.
Lasciandovi al nuovo trailer di Naruto To Boruto: Shinobi Striker vi ricordiamo che il titolo di Bandai Namco sarà disponibile su PC, Xbox One e PlayStation 4 a partire dal prossimo 31 agosto.