Home Sweet Home, Yggdrazil Group porta l’orrore su Nintendo Switch

Home Sweet Home

Yggdrazil Group, il team di sviluppo creatore di Home Sweet Home, titolo horror basato sul folklore tailandese, ha annunciato l’avvio di una partnership con Mastiff per portare il gioco, per ora disponibile tramite Steam su PC, sulla piccola di Kyoto Nintendo Switch.

Il titolo, per chi ancora non avesse sentito parlare di Home Sweet Home, è un horror  in prima persona, impersoneremo Tim. Distrutto dalla morte improvvisa di sua moglie il nostro eroe, dopo una notte piena di tormenti, si addormenta esausto solo per risvegliarsi.. altrove.

Braccato da uno spirito in cerca di vendetta, Tim dovrà trovare la via di uscita da questa sorta di realtà parallela, dove i miti della cultura thailandese si incontrano con l’horror più macabro.

Per il momento non si sa ancora quando il gioco di Yggdrazil Group arriverà su Nintendo Switch, nell’attesa vi lasciamo al trailer e a qualche screenshot.

Gamer dal 1990, complice un NES è diventato un essere mitologico, metà uomo metà pad. Nato per partenogenesi dal dio Chaos, si narra che nel suo pizzetto viva un troll viola del tutto simile a Trevor Phillips. Tra una sessione di gaming e l'altra è riuscito a procreare e la stirpe, sorprendentemente, è umana. Sincero, arrabbiato e politicamente scorretto, ama Halo alla follia, tanto da chiamare la figlia Cortana.