Durante The International, importante evento organizzato da Valve, sono stati rivelati con un breve trailer, due nuovi personaggi giocabili di Dota 2: Mars e Grimstroke.
Da quanto apparso dal video qui sopra riportato, non è ancora dato sapere con certezza il ruolo che ricoprirà Mars, il quale compare per un brevissimo lasso di tempo, rivelando un aspetto simile ad un muscoloso e temibile capitano spartano, seguito dalle sue truppe. Esso sarà reso disponibile a partire da questo inverno, a data da destinarsi, mentre la stessa cosa non si può dire per il secondo campione, Grimstroke, giocabile fin da adesso.
Ad esso è stato dedicato la maggior parte dello spazio nel trailer, dove viene spiegata in modo marginale la sua lore, elemento strettamente legato ai poteri di cui questa nuova aggiunta è munito. Si tratta infatti di un eroe da supporto ad area, che utilizza il proprio pennello maledetto per danneggiare i propri avversari ed aiutare i propri compagni.
Grimstroke è attualmente giocabile su Dota 2, ed è inoltre possibile familiarizzare al meglio con le sue abilità tramite questo link al sito ufficiale. Che ne pensate?