Un retailer francese svela la versione fisica di Shovel Knight: Treasure Trove

Shovel Knight Specter of torment Yacht Club Games Presents

A quanto pare il rilascio in formato fisico di Shovel Knight:  Treasure Trove su Nintendo Switch sembra non aver subito alcun rallentamento, almeno secondo il venditore francese Micromania.

Il retailer avrebbe infatti aggiunto sul suo sito il gioco in questione, con tanto di prezzo di listino: 44,99 euro. Oltre ciò è possibile notare chiaramente la presenza di una data di uscita, fissata per il 15 marzo del 2019. Come noto a molti Shovel Knight:  Treasure Trove è una raccolta composta da tre titoli, ovvero l’originale Shovel Knight e le due espansioni Plague of Shadows e Spectre of Torment.

Se la data di lancio proposta dal sito dovesse rivelarsi corretta, allora tale collezione verrebbe rilasciata diverso tempo dopo King of Cards, il quarto ed ultimo add-on del celebre indie sviluppato da Yacht Club Games, la cui uscita è prevista per quest’anno, senza tuttavia un giorno preciso.

Quest’ultima espansione sarà scaricabile gratuitamente per tutti i possessori di Treasure Trove, andando a creare la versione più completa mai realizzata della saga. Lo attendete?