SNK Heroines: Tag Team Frenzy, Thief Arthur si unisce al roster

SNK Heroines; Tag Team Frenzy

Thief Arthur, una delle protagoniste di Million Arthur: Arcana Blood, si unisce al roster di personaggi giocabili in SNK Heroines: Tag Team Frenzy. L’annuncio arriva direttamente da Square EnixSNK, che svelano questo nuovo personaggio che si unirà al cast del titolo SNK come DLC.

Lasciandovi al trailer che ci mostra qualcosa in più delle abilità di Thief Arthur, l’agile ladra protagonista di Million Arthur: Arcana Blood, vi ricordiamo che SNK Heroines: Tag Team Frenzy arriverà su PlayStation 4Nintendo Switch a partire dal prossimo 7 settembre, mentre questo nuovo personaggio DLC sarà disponibile per il download a partire dal 13 settembre.

Gamer dal 1990, complice un NES è diventato un essere mitologico, metà uomo metà pad. Nato per partenogenesi dal dio Chaos, si narra che nel suo pizzetto viva un troll viola del tutto simile a Trevor Phillips. Tra una sessione di gaming e l'altra è riuscito a procreare e la stirpe, sorprendentemente, è umana. Sincero, arrabbiato e politicamente scorretto, ama Halo alla follia, tanto da chiamare la figlia Cortana.