Bethesda, i titoli per Nintendo Switch sono un enorme successo

Doom Bethesda

Nel corso della gamescom 2018, tenutasi a pochi giorni dall’ultimo QuakeConPete Hines ha fatto alcune interessanti dichiarazioni riguardo i porting di DoomSkyrimWolfenstein su Nintendo Switch.

Parlando ai microfoni dei colleghi di IGNPete Hines ha dichiarato senza mezze misure che “i titoli che abbiamo pubblicato su Switch hanno riscosso, e stanno riscuotendo, un enorme successo.” e continua, riferendosi a Doom Eternal, il prossimo capitolo della saga “è un titolo che vogliamo davvero portare su Nintendo Switch e, siamo sicuri, sarà un’altra esperienza entusiasmante“.

Ottiem notizie quindi per i possessori di Nintendo Switch, che si vedono garantita la propria dose di titoli targati Bethesda per il prossimo futuro.

Gamer dal 1990, complice un NES è diventato un essere mitologico, metà uomo metà pad. Nato per partenogenesi dal dio Chaos, si narra che nel suo pizzetto viva un troll viola del tutto simile a Trevor Phillips. Tra una sessione di gaming e l'altra è riuscito a procreare e la stirpe, sorprendentemente, è umana. Sincero, arrabbiato e politicamente scorretto, ama Halo alla follia, tanto da chiamare la figlia Cortana.