Dragon Ball FighterZ, il nuovo trailer propone tutte le funzioni principali su Switch

Dragon Ball FighterZ

Dopo la sua pubblicazione su PlayStation 4, Xbox One e PC, avvenuta lo scorso 26 gennaio, Dragon Ball FighterZ si appresta ad arrivare anche su Nintendo Switch. Bandai Namco, con l’avvicinarsi della data d’arrivo del gioco, ha reso disponibili un nuovo trailer incentrato su tale versione del picchiaduro.

Oltre a proporre tanti spezzoni tratti dal gameplay, il filmato offre una panoramica su tutte le funzioni principali del titolo. Le battaglie uno contro uno, due contro due e tre contro tre, potranno essere giocate sulla stessa console utilizzando un singolo joy-con a testa e dunque, in locale. Inoltre, viene proposta anche la mappatura dei comandi quando si utilizzeranno entrambi i controller.

Il trailer ci ricorda anche che sulla console ibrida di Nintendo verranno proposti tutti i contenuti presenti sulle altre versioni del titolo, inclusa la Modalità Storia. Vi ricordiamo che bisognerà attendere fino al 28 settembre 2018 prima di poter mettere le mani sul gioco.

Il mio nome è Domenico, ma online in molti mi conoscono come TheRedDevil... sebbene per Facebook il mio soprannome sia "Auditore" e non posso nemmeno cambiarlo. Iniziato ai videogame con il mitico Atari 2600, oggi sono un "sonaro" (quasi) incallito, ma non ditelo in giro eh! Adoro i survival horror con o senza zombie... ma se dentro ci sono gli zombie è assai meglio! Ah, se non vi piace The Last of Us, sappiate che non possiamo essere in alcun modo amici!