Predator: nuovo spot TV rivela il nuovo aspetto dei mastini infernali

Manca ormai poco più di un mese al nuovo film dedicato ai mitici cacciatori alieni, e Fox ha da poco rilasciato un breve, ma intenso trailer di Predator per stuzzicare i fan dall’occhio più attento, poiché anche se per pochi istanti, in esso sono presenti i mastini infernali (Hell Hound), una variante delle creature, già apparse nei precedenti film della saga.

All’interno del video soprastante quindi, oltre a venire ancora una volta mostrato il principale antagonista della pellicola, il temibile Predator potenziato, vengono anche fatti vedere per pochi frame i già citati mastini. Si tratta di una razza ibrida, nata dall’incrocio tra i cacciatori classici e le specie che hanno cacciato in passato. Essi sembrano aver totalmente perso la ragione o un qualsivoglia riferimento ad un essere antropomorfo, divenendo simili a grossi cani rabbiosi.

Il loro aspetto, come detto in precedenza, risulta essere radicalmente diverso rispetto a Predators, primo film dove le creature ibride sono apparse. Adesso sembrano essere molto più simili rispetto ai loro padroni, i cacciatori, che li tengono al guinzaglio, proprio come un vero cane. Ad ora non abbiamo abbastanza materiale visivo per dare uno sguardo approfondito alle bestie, che potremo comunque ammirare quando il nuovo film arriverà nelle sale.

La data di uscita di Predator è prevista per il 27 settembre 2018. Cosa ne pensate del restyling estetico dei mastini? Siete curiosi di vederli in azione?