CD Projekt RED svela al mondo il primo gameplay di Cyberpunk 2077

Lo abbiamo atteso per sei lunghi anni, ed ora il sogno è finalmente vicino al concretizzarsi e diventare realtà. Cyberpunk 2077 è qui, fra noi. È palpabile, è visibile, e non più soltanto con un semplice trailer in grafica pre-renderizzata.

CD Projekt RED, uno fra i più importanti studi di sviluppo al mondo, ha infatti mostrato ufficialmente al mondoĀ il primo gameplay ufficiale del gioco, il quale ci permette di dare un’occhiata ravvicinata alle sue principali caratteristiche. La diretta, anticipata nella giornata di oggi tramite un misterioso leak, mostra le prime scene di combattimento, esplorazione e guida per le meravigliose strade di Night City.

Cyberpunk 2077 verrĆ  pubblicato su PC, PlayStation 4 e Xbox One. La data di uscita esatta dell’RPG di CD Projekt, però, non ĆØ ancora stata svelata, malgrado il gioco sia giĆ  giocabile dall’inizio alla fine. Di recente, il nostro Guglielmo De Gregori ha avuto modo di dargli un’occhiata ravvicinata alla gamescomĀ di Colonia, rimanendone a dir poco stregato.

Nato nello scorso millennio con una console fra le mani e rimasto per molti anni confinato nel mondo distopico della Los Angeles del 2019, ha infine deciso di uscirne per divulgare al mondo intero le sue più grandi passioni: il videogioco in tutte le sue forme, il cinema (quello vero) e Dylan Dog.