Sekiro: Shadows Die Twice sarà grande quanto Dark Souls 3 e Bloodborne

Sekiro Shadows Die Twice

Se qualcuno ha qualche dubbio sulla sulla grandezza del nuovo Sekiro: Shadows Die Twice, ci pensa Yasuhiro Kitao di From Software ha mettere una sorta di timbro virtuale sulla qualità che offrirà il nuovo gioco atteso il 22 marzo 2018 su PlayStation 4, Xbox One e PC.

Parlando ai microfoni di VG247, Kitao ha affermato con assoluta certezza che sia la durata, sia i contenuti offerti, sia la grandezza delle ambientazioni, saranno comparabili ad altri titoli dello studio quali Dark Souls 3 e Bloodborne, che di certo non erano action-RPG dalla breve durata o dai contenuti miseri. Dunque, Sekiro abbraccerà molti degli aspetti dei più grandi successi dello sviluppatore giapponese, ma al tempo tesso offrirà delle nuove meccaniche di gioco e diverse novità.

Il mio nome è Domenico, ma online in molti mi conoscono come TheRedDevil... sebbene per Facebook il mio soprannome sia "Auditore" e non posso nemmeno cambiarlo. Iniziato ai videogame con il mitico Atari 2600, oggi sono un "sonaro" (quasi) incallito, ma non ditelo in giro eh! Adoro i survival horror con o senza zombie... ma se dentro ci sono gli zombie è assai meglio! Ah, se non vi piace The Last of Us, sappiate che non possiamo essere in alcun modo amici!