Arriva la demo della gamescom di Devil May Cry 5 eseguita su PlayStation 4

Devil May Cry 5

Dopo il debutto del nuovo trailer-gameplay di Devil May Cry 5 mostrato durante lo speciale Inside Xbox tenutosi alla gamescom 2018 e ai filmati provenienti da Xbox One, possiamo finalmente vedere come si comporta il nuovo capitolo della serie di Capcom sulla console rivale, ovvero su PlayStation 4.

Grazie al canale YouTube “Frame Advantage” è infatti possibile ammirare la demo del gioco presente alla fiera tedesca eseguita in esclusiva sulla console next-gen di Sony. Si tratta di immagini già conosciute per chi ha già visto la demo, sebbene come ribadito prima, quasi certamente fino a questo momento è stata proposta la sola versione Xbox One del titolo action, che debutterà sulle due console e su PC a partire dall’8 marzo 2019.

Il mio nome è Domenico, ma online in molti mi conoscono come TheRedDevil... sebbene per Facebook il mio soprannome sia "Auditore" e non posso nemmeno cambiarlo. Iniziato ai videogame con il mitico Atari 2600, oggi sono un "sonaro" (quasi) incallito, ma non ditelo in giro eh! Adoro i survival horror con o senza zombie... ma se dentro ci sono gli zombie è assai meglio! Ah, se non vi piace The Last of Us, sappiate che non possiamo essere in alcun modo amici!